Rebecca Bunch potrebbe aver vinto la battaglia per Josh, nel primo finale di stagione di Crazy Ex-Girlfriend, ma non è detto che la guerra sia finita.
Gabrielle Ruiz, alias Valencia la nuova ex ragazza di Josh, è stata promossa come regolare nella serie, in vista della seconda stagione della commedia di The CW.
“Nel bel mezzo delle riprese della prima stagione, Rachel [Bloom] una volta mi ha detto sul set che era un po’ triste della breve durata dell’amicizia tra Rebecca e Valencia,” ha detto Ruiz. “Non potrei essere più d’accordo. Spero che Rebecca e Valencia abbiano un’altra opportunità per far funzionare le cose tra loro. Voglio dire, ora sono entrambe ex ragazze! Pazze o no, almeno hanno qualcosa in comune.”
Oltre a rendere un inferno la vita di Rebecca, nella prima stagione della serie, Valencia ci ha tenuti sulle spine con numeri musicali, come “I’m So Good At Yoga” e “Women Gotta Stick Together.”
Ruiz sarà presente anche nella prossima stagione di Orange Is the New Black, su Netflix, in onda il 16 giugno. I suoi precedenti crediti televisivi includono ruoli in Law & Order: Special Victims Unit e One Life to Live.